brandnews

Curarsi col fico d’india

Tante le possibilita di cura col fico d’india.

Oggi puntiamo l’attenzione sul Nopaline, il succo naturale che allevia acidità, reflusso e mal di stomaco. Dalla pala di fico d’india, una spremuta di benessere, un succo dalle mille indicazioni in fitoterapia. Nopaline, 100% succo di pala di fico d’india.

Nopaline, il succo naturale che allevia acidità, reflusso e mal di stomaco.

Il succo (Nopaline) viene usato anche come rimedio naturale per trattare una serie numerosissima di patologie. Viene impiegato per il trattamento di ferite e mal di stomaco, stitichezza e raffreddore, diabete ed eccesso di colesterolo. Può ridurre l’infiammazione e i lipidi dal sangue.

Inoltre migliora la funzione renale, aiuta a ridurre le vie urinarie, contribuisce ad abbassare i livelli di glucosio nel sangue, previene e combatte l’osteoporosi (grazie alle grandi quantità di calcio), a migliorare la digestione e la flore intestinale e contribuisce a ridurre l’ipertensione.

Curarsi col fico d’india

Le pale di fico d’india possono essere annoverate tra le medicine naturali che puoi trovare nelle erboristerie, anche online https://www.bioverde.it/prodotto/nopaline-succo-di-nopal-100-naturale/

 

admin

Comunicazione a 360 gradi, 350 siti pubblicati, emittenza radiotelevisiva, studio punbblicitario www.adrianoscrivo.it