brandconsulenza

Consumo, recupero e riciclo – Etichetta Etica

La cultura della sostenibilità del prodotto e l’etica imprenditoriale.

Valore etico, tema attualissimo che coinvolge aziende e consumatori.

L’imprenditore, l’azienda e quindi anche il prodotto, ma se volete leggetelo al contrario dal prodotto all’imprenditore, un approccio etico e responsabile non solo si pone l’obiettivo di rispondere alle istanze che provengono dai diversi interlocutori sociali.

Rete Unica srl vuole dare la possibilità di esprimere in etichetta il valore etico

In un periodo storico in cui i brand  approfondiscono sempre di più il concetto di sostenibilità, il QR code di Etichetta Etica testimonia la sensibilità per l’ambiente e la socialità come valore etico.

Consumo, recupero e riciclo – Etichetta Etica

Consumo, recupero e riciclo sono le nuove informazioni che imprenditori e manager fremono di esporre in etichetta. Le azioni verso processi sostenibili sono le richieste dei consumatori  esposte in Etichetta Etica.

l'etichetta etica

 

admin

Comunicazione a 360 gradi, 350 siti pubblicati, emittenza radiotelevisiva, studio punbblicitario www.adrianoscrivo.it