brandconsulenzanewsWord of Mouth o passaparola

Privacy, una trappola per i distratti

Privacy, una trappola per i distratti.

Siamo pronti a sbraitare contro call center, uffici di aziende che manco conoscevamo l’esistenza. I media ci inondano di info non richieste e siamo convinti che nel torto ci sono solo loro.
In effetti sarà anche così, ma attenzione cittadino!

Ogni giorno ci capita di fare apprezzamenti o commenti con foto “giornalistiche” magari con l’attività altrui ben evidenziata.
Ogni giorno sui social commentiamo con sgomento cosa fa o non fa l’altro.

Cosa dice la Legge sul tema Privacy

Bhe, la Legge si è già attivata per punire chi si lascia in queste distrazioni o per difendere la privacy dell’operato del soggetto o soggetti in foto e commentati.

La privacy, una forma di trappola per distratti, e non è solo unilaterale, attenzione quindi a ciò che pubblicate e come commentate… L’Istituto Jager di occupa di Privacy.

https://www.pacchettoigiene.it/jager/il-tuo-commento-su-facebook-delloperato-altrui/

L’Itituto Jager informa il cittadino ma una attenta visione dell’attività professionale è utile sopratutto i titolari di azienda

Info su Istituto Jager per titolari di attività 

admin

Comunicazione a 360 gradi, 350 siti pubblicati, emittenza radiotelevisiva, studio punbblicitario www.adrianoscrivo.it