oli essenziali per la pelle impura

linea professionale estetisti, Skinoil

Oli essenziali per la pelle impura
Innovage, ha riformulato l’olio essenziale di bergamotto per regolare la pelle impura.
La linea professionale per estetisti SKINOIL, nei negli oli essenziali 37, 53, 55 e 81, è la più completa per risolvere gli inestetismi dovuti ad acne, brufoli, punti neri, cellulite, trattamento per capelli.

L’utilizzo di questi oli essenziali per uso esterno, sono da intendersi come aggiunta ai tradizionali prodotti di base per i vostri trattamenti, quasi mai si ricorre all’utilizzo puro anche se ciò può rendersi possibile, visto la riformulazione che esclude la classica fototossicità dell’olio essenziale di bergamotto classico. I prodotti della linea SKINOIL sono assolutamente naturali, senza aggiunta di additivi o altre formulazioni chimiche.

Skinoil 37 è la particolare formulazione di olio essenziale di bergamotto per il trattamento dei capelli e cuoio capelluto, ne previene caduta, forfora ed il grasso in eccesso. si applica in aggiunta al vostro shampoo abituale poche gocce a secondo il grado di intervento che si ritiene opportuno, per la forfora ne bastano 5 gocce ogni 30 ml

 

Skinoil 53, curare la pelle impura con la fitoterapia del bergamotto. La pelle impura è un problema di cui soffrono molte persone, per la maggior parte adolescenti, che vedono comparire sul loro viso acne, brufoli e punti neri. Generalmente questo problema scompare con il passare dell’adolescenza, ma in tanti altri casi può diventare una situazione di vero e proprio disagio, dipendendo da fattori ormonali, fattori genetici, fattori dietetici, fattori di stress, fattori intestinali e fattori psicosomatici. Skinoil 53 ad ampio spettro antibatterico, svolge un azione antisettica antinfiammatorio,  cicatrizzante. depurativo della cute, regola il sebo in eccesso. Indicato Eczemi, lesioni cutanee, foruncoli e punti neri. E’’ un ottimo antibatterico e disinfiammante. Si possono aggiungere 5 gocce di Skinoil 53 al tonico e usarlo come lozione disinfettante o per fare delle “toccature” localmente, oppure nella crema idratante da mettere mattina e sera. In caso di diffusione generale in ampie parti del corpo un arricchimento di una dose di crema neutra, sostanza vettore e 7 gocce di Skinoil 53.

N.B. E’ severamente vietato strizzare i brufoli!

 

Skinoil 55, elimina la cellulite –  Stimola la circolazione, combatte la ritenzione idrica. Effettuate varie sedute con l’apporto di un olio da massaggio, quello consigliato è l’olio di mandorla dolce. nella misura di 10/15 gocce di Skinoil 55 in 100 ml. Può essere usato frequentemente. Utile anche come olio da bagno, poche gocce anche per funzioni di aromaterapia.

 

Skinoil 81, antisettico e cicatrizzante, può essere utilizzato per contrastare diversi disturbi. Viene in aiuto nella cura della pelle nelle applicazioni localizzate contro herpes, eczemi, psoriasi, ulcerazioni cutanee, punture d’insetti geloni e vitiliggine. Con SKINOIL 81 prestare particolare attenzione alla fototossicità, limitarsi nelle esposizione al sole nelle 3 ore successive all’applicazione. Applicazione 1/2 gocce pure nell’area interessata.

 

Attenzione:
Oli essenziali pelle impura  SKINOIL – Nella maggior parte dei casi non ci sono particolari limiti di pericolosità nell’applicazione sulla cute dei prodotti SKIOIL, ma è sempre raccomandabile una consultazione di un dermatologo per assicurarsi su eventuali intolleranze al bergamotto.

www.innovage.it