WOM e relationship marketing.

effetto social media sul brand

Tam Tam Wom è una agenzia del Gruppo Rete Unica srl, che si occupa di relationship marketing.

E’ specializzata in relazioni pubbliche, ufficio stampa, digital PR, pianificazione ADV e organizzazione eventi, per il mercato nazionale e internazionale.

Ascolteremo le vostre esigenze, le vostre ambizioni e anche le vostre disponibilità per ottimizzare la presenza del messaggio, con campagne tradizionali o campagne sul web, in modo da raggiungere sempre, tanto e comunque il target.

Durante una campagna Tam Tam Wom, attiviamo consumatori fortemente coinvolti tramite un’esperienza positiva e completa del marchio. Facciamo in modo che si crei facilmente una pubblicità passaparola sul prodotto. I nosstri Ambassador, non solo si occupano di fare conoscere il prodotto, ma aggiungono anche credibilità, danno più contesto al dialogo, rispondono alle domante, fanno provare i prodotti ad altre persone e influenzano molto gli acquisti.

Come funziona una campagna Tam Tam Wom? In primo luogo valutiamo attentamente il vostro prodotto ed i vostri obiettivi di marketing; su queste basi creiamo il piano della campagna.

ESECUZIONE DELLA CAMPAGNA:

  • Iniziamo con la selezione dal network dei migliori Ambassador che possano diffondere pubblicità passaparola sul prodotto.
  • Gli Ambassador partecipanti hanno quindi la possibilità di conoscere il vostro prodotto direttamente, per formarsi una sincera opinione.
  • Gli Ambassador parlano del prodotto sui loro social network e ci parlano delle loro conversazioni tramite mini-relazioni. Facciamo in modo che possano facilmente parlare attraverso la vita reale e i social network.
  • In seguito alle conversazioni e loro relazioni: leggiamo e rispondiamo a ogni relazione per continuare a stimolare le conversazioni.

RISULTATI:
Misuriamo e monitoriamo tutte le attività passaparola: fin dove si spingono, come si diffonde il passaparola, quali commenti provoca il prodotto, quali gruppi sociodemografici reagiscono al meglio, etc. I clienti non ottengono solo una visione d’insieme dell’impatto del passaparola, ma anche accesso a tutte le conversazioni: una vera fonte di opinioni sui prodotti e sui marchi!

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