Infuso di foglie di olivo

infuso di foglie di olivo

Infuso di foglie di olivo, lo straordinario preparato che le nuove tendenze alle scelte naturali stanno riscoprendo. L’utilizzo delle foglie di olivo per curare e per la ricerca del benessere fisico sono note fin dai tempi antichi, se ne trovano testimonianze nella Bibbia e al tempo degli egizi.

Stremati psicologicamente e fisicamente da troppe medicine un  sempre più vasto numero di persone cerca soluzioni dette “alternative”, naturali, ma questo come dicevamo prima è solo se la questione è posta con un’ottica moderna. I nostri nonni masticavano foglie di olivo per problemi vari tra cui l’ipertensione, anche se dobbiamo ammettere che è una malattia moderna.

Tuttavia con le nuove tecniche di ricerca si possono evidenziare le straordinarie possibilità di cura nella assunzione di infuso di foglie di olivo. primo risultato fra tutti contro l’ipertensione.

La Bioverde, ramo d’azienda della Rete Unica srl ha confezionato un preparato di infuso di foglie di olivo – http://www.bioverde.it/prodotto/infuso-di-foglie-di-olivo/ molto pratico nella confezione da litro e ci dicono rigorosamente nella bottiglia di vetro per mantenerne i principi attivi. E’ l’unica azienda in Italia che pratica questo tipo di confezione. Inoltre la stessa Bioverde, tra le selezioni di prodotti naturali, vende anche in comode bustine foglie selezionate di olivo del tipo olea auropaea per poter fare dli infusi a casa vostra., anche in questo caso vi segnaliamo un link per l’acquisto- http://www.estrattofogliediolivo.it/foglie_di_olivo.html