Fico d’india per dimagrire

prodotto per dimagrire

Fico d’india per dimagrire.

Nell’era della conoscenza globale dove tecnologia e ricerca confermano dati che già al tempo della medicina naturale veniva tramandato, le conferme dei nostri giorni.
I nostri avi e gli scritti di medicina naturale ci hanno tramandato le particolari qualità del fico d’india. Frutto dolcissimo dell’area mediterranea, ma la nostra attenzione non è sul frutto, ma sulle foglie, dette cladodi o pale di fico d’india.
Esse sono un concentrato di fibre, oltre a vitamine, polifenoli… Le fibre dei cladodi, come hanno dimostrato moderne ricerche hanno la particolare proprietà di accentrare una volta ingerite tutto intorno a loro i grassi dei pasti, impedendone l’assimilazione e trattenendole fino all’intestino che provvederà in modo maturale ad espellerle.

Sostanzialmente non ha vero effetto dimagrante, ma consente di alimentarsi senza stare a calcolare i grassi in eccesso, una bella prospettiva per chi sta attento alla linea o sta applicando una dieta. In caso di diario alimentare, nei vostri calcoli dovrete sottrarre almeno il 30% dei grassi assimilati.

nopal_cladodineCon tecnologie di produzione che intendono lasciare inalterato in naturale della produzione, CLADODINE è un succo di pala di fico d’india al 100% nella sua composizione. Comunemente riconosciuto anche come succo di Nopal. Commercializzato dalla Bioverde – succo con fibre di pala di fico d’india per dimagrire

Il Cladodine viene assunto prima dei pasti, pochi ml per garantirti tanto sollievo nel caso di diete spesso drastiche, antipatiche e piene di sofferenza. Cladodine per dimagrire, anche se non si è in dieta, i principi attivi naturali presenti nel prodotto aiutano concretamente a ridurre l’assimilazione dei grassi, il resto dei componenti del succo sono ottimi elementi da integratore alimentare.